PALAZZOLO SULL’OGLIO (BS) – IMPIANTO DA 5,85 kW

Siamo stati a Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia, per realizzare questo impianto fotovoltaico da 5,85 kWp composto da 15 pannelli della Trienergia.

Impianti Fotovoltaici • SPL energetica • Azienda leader nel fotovoltaico

L’impianto fotovoltaico scelto permetterà a questa famiglia di produrre in media circa 6.400 kWh annui trasformati in energia elettrica da un inverter ibrido della Zucchetti ZCS compatibile con un sistema di accumulo della stacca marca, qualora i clienti la desiderassero in futuro.

Grazie a questo fotovoltaico i clienti hanno valorizzato ulteriormente la loro casa estremamente moderna diventando produttori di energia 100% green. Concretamente si stima che annualmente questa famiglia eviterà all’atmosfera 3.217 Kg di Co2 pari al lavoro svolto da 107 alberi.

Come è possibile vedere infine visto il tetto piatto abbiamo posizionato i pannelli fotovoltaici su speciali travetti che garantiscono ai raggi solari di arrivare alla giusta inclinazione.

A prescindere da come sia fatto il tetto di un’abitazione possiamo studiare la soluzione installativa più giusta per rendere efficiente l’investimento.

Impianti Fotovoltaici • SPL energetica • Azienda leader nel fotovoltaico

SCHEDA TECNICA

Potenza Impianto: 5,85 kWp
Numero pannelli: 15
Produzione media annua: 6.435 kWh
Stima Co2 annua evitata: 3.217 Kg
Alberi equivalenti piantati: 107